Odontoiatria

La divisione di Odontoiatria di Life Clinique a Padova offre una gamma completa di servizi dedicati alla salute orale, che includono implantologia, ortodonzia, estetica dentale, igiene e profilassi. La nostra clinica odontoiatrica a Padova, situata nel cuore del quartiere Arcella, intende garantire continuità dell’erogazione dei servizi ai nostri pazienti, vecchi e nuovi, grazie a soluzioni efficaci e contenute nei costi, sia che debbano risolvere problemi dentali di qualsiasi natura sia che vogliano migliorare l’aspetto del proprio sorriso.

Odontoiatria

Impianti

Hai perso uno o più denti? Nella maggior parte dei casi la soluzione migliore per ovviare a questo problema sono gli impianti dentali. A Padova, nel quartiere Arcella, il Centro Odontoiatrico di Life Clinique mette a tua disposizione …

Malocclusioni

Talvolta mal di testa, mal di schiena e addirittura infortuni sportivi possono essere causati dalle malocclusioni dentali, una problematica in cui l’arcata superiore e quella inferiore della bocca non si chiudono correttamente…

Ortodonzia e estetica dentale

Tra gli studi dentistici di Padova specializzati in estetica dentale, il Centro odontoiatrico a Padova si contraddistingue per l’esperienza acquisita negli anni e l’integrazione di numerosi servizi, con conseguente specializzazione…

Sedazione cosciente

Il nostro Centro medico odontoiatrico a Padova utilizza la sedazione cosciente. A Padova non tutti gli studi dentistici sono in grado di offrire questo servizio, noi di Life Clinique, invece, riteniamo sia fondamentale per garantire…

Life Clinique, il tuo Centro di fiducia

Contattaci per una prima visita, un appuntamento oppure un controllo